domenica 4 agosto 2013

Who is Nikola Tesla?


Cari amici come va? Come procede l'estate? Mare o montagna? Gelato o pasta al forno? Infradito o tacchi alti? Tacchi alti o zeppe? Questi sono i crucci... Eh lo so lo so... Io sono appena tornata in città dopo un paio di giorni nel mio personale paradiso siracusano, tra mare e relax (ma tranquilli! Sono sempre stata tra mille cose da fare, articoli da consegnare, libri per la tesi da leggere... Vabbè...Lo sapete come sono! Io sono una persona che una ne pensa e cento ne fa!).
Una domanda... Sapete per caso chi è Nikola Tesla? Bè... Io fino a qualche giorno fa, ad essere sincera, no. "So di non sapere" diceva Socrate. Io voglio almeno 7 vite come i gatti. Cavolo!!!
Vi invito a leggere questo bell'articolo che ho trovato su facebook, tratto da "L'altra informazione" di Marco Pizzuti. Buona lettura!!!







Nessun commento:

Posta un commento