domenica 21 luglio 2013

"Non solo Mozart"


Io credo che quando una cosa è bella vada condivisa con tutti. Da sempre l'ho pensato e, sinceramente, spero di continuare su questa strada(detto ovviamente senza presunzione... Chi mi conosce lo sa come sono fatta!). Questo è il mio modo di condividere e di pubblicizzare un bellissimo blog di una nuova amica, Rita Charbonnier. 
Può sembrare stupido che una ragazza sconosciuta, che si sta affacciando solo da poco tempo nell'ambito del giornalismo, faccia pubblicità a Rita: romanziera (vi consiglio "La sorella di Mozart", edizione Piemme, di sotto... Ammazza Rita, ma è un bestseller!!! Tradotto in inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese e pubblicato in 12 nazioni...Ma come posso parlare io così con te e dirti tutte quelle cavolate su facebook? Da oggi mi darò una regolata... Ti darò del lei!), ehm... Dicevo... Romanziera, autrice di soggetti e sceneggiature per la televisione, giornalista e grande amante di Internet e delle sue possibilità. 
Il suo blog, "Non solo Mozart"( http://ritacharbonnier.blogspot.it/), è attivo dal 2006 e si occupa prevalentemente di libri, musica, spettacolo. Ne vale la pena spulciarlo, ammirarlo, commentarlo e discuterne. 
Internet può essere uno splendido luogo di scoperte, a mio parere. Scoperte come questa. Scappo a mangiare! Buona domenica!








2 commenti:

  1. Carissima, sono onorata e gratificata! Ti ringrazio di cuore per aver condiviso il mio blog con i lettori del tuo. E' una domenica un po' nuvolosa dalle mie parti ma, per merito tuo, ora il sole splende lo stesso.
    Ti mando un grande abbraccio. Ci sentiamo prestissimo!
    Rita

    RispondiElimina
  2. Rita ti dico solo che, se ieri la tua giornata era nuvolosa, qui a ct oggi c'è stata la tempesta... metaforicamente parlando... oggi quello che tu chiami "il sole" è abbastanza nero per una bella ingiustizia subita... ma è la vita... siamo in ballo e balliamo! domani è un altro giorno come diceva la saggia rossella hoara ;)

    RispondiElimina