giovedì 21 febbraio 2013

EMILY HARTRIDGE E LE SUE "10 RAGIONI PER FARE SESSO CON L'EX"



Buongiorno, miei cari amici! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la vostra presenza e per l'exploit che c'è stato in quest'ultimo periodo.GRAZIE!!!
Vi riporto a seguito un mio articolo pubblicato sulla rivista "Chair" (date un'occhiata al sito chairmag.it). Buona lettura e... Aspetto tanti commenti! ;)


“Fate l’amore, non fate la guerra”.

Un tempo era  considerato un argomento “tabù”, anche se probabilmente, magari senza dare troppo nell’occhio, se ne parlava comunque. Oggi è più frequente trattare questo tema più liberamente e con meno freni inibitori. Addirittura c’è chi, come Darren Bennet Star , sceneggiatore, produttore cinematografico, regista e autore televisivo, l’ha utilizzato, con ironia e malizia, come collante nella serie televisiva statunitense “Sex and the city”. Stiamo parlando di sesso! A quanto pare, pur trattandosi di un atto naturale e spontaneo, riscuote sempre un grande successo parlarne. Emily Hartridge, una bella ventottenne con i capelli biondi e gli occhi verdi, ha conquistato la Rete( più di tre milioni di contatti) con la sua rubrica su You Tube ”Dieci ragioni perché”,  impartendo lezioni di seduzione, corteggiamento e sesso ai visitatori dei suoi video.

In quest’ultimo periodo oltre Manica non si fa che chiacchierare e commentare delle sue “Dieci ragioni per le quali dovresti fare sesso con l’ex”, in cui Emily,  blogger dell’edizione britannica dell’«Huffington Post» che ha dato addirittura(!) un due di picche al conduttore- rubacuori Russell Brand, spiega i principali motivi per cui è vantaggioso andare a letto con un ex. 

Il video si svolge a casa di Ali, caro amico ed ex partner, e, senza mai diventare volgare, suggerisce le sue dieci buone ragioni. Eccole:

       1)      "Per prima cosa - dichiara la smaliziata ragazza - gli ex li abbiamo avuti tutti. A volte non sono stati niente di che, ma in altre occasioni possono risultare ancora utili. Il primo motivo non ha bisogno di spiegazioni: il sesso con l’ex è facile e conveniente".

       2)     “Già sappiamo com'è l'altro è a letto e soprattutto quali “giochini” ama fare, quindi sarà più semplice lasciarsi andare”( in questo caso si vede Ali che si avvicina alla ventottenne con un paio di pinze da barbecue e le usa per un gioco fuori dall’ordinario… Le pinze da barbecue???)

       3)     “ A differenza di un nuovo partner che si conosce poco e con il quale, magari, si vuole costruire qualcosa e con cui a letto ci può essere un po' di imbarazzo, all'ex si può chiedere di smettere se qualche sua iniziativa sessuale non sta procurando il piacere desiderato, cosa decisamente sconveniente da fare con un nuovo partner".

       4)     “Fare sesso con un ex può essere una scusa per verificare se ha a casa ancora qualcosa di tuo"(cosa che, in effetti, succede ad Emily).

        5)      "Si possono sperimentare nuove posizioni e fantasie che poi si potranno mettere in pratica con qualcun altro”.
  
        6)     "Se il piacere sotto alle lenzuola è così forte che si arriva a urlare e a fare troppo rumore non ci si dovrà preoccupare di cosa ne pensi il suo coinquilino".

        7)     "Magari si è diventate molto più sexy e carine da quando la relazione è finita e quindi gli si può far pensare 'guarda cosa ti sei perso' risvegliando quella passione che ai tempi della relazione non c'era più”.

        8)    "Il vecchio partner è il migliore compagno per sperimentare un rapporto a tre: il triangolo certamente non rovinerà il rapporto con l'ex cosa che invece potrebbe succedere con una nuova fiamma che magari non prenderebbe bene la voglia di fare quel giochetto".

        9)     Con l'ex non bisognerà preoccuparsi di com’è il proprio look la mattina dopo perché l'ex, in passato, ha già visto il peggio.

      10) Con l'ex si potrà pronunciare la frase: "Questo è solo sesso, caro. Senza condizioni".

Che ne dite, cari lettori?




Nessun commento:

Posta un commento