domenica 15 aprile 2012

DELLA SERIE... CHI NON MUORE SI RIVEDE!

Rieccomi qui, miei cari amici! Già... Sarebbe più facile riprendere le nostre chiacchierate come se non ci sentissimo solo da qualche giorno. Ma in realtà non è così. Vi porgo le mie più sincere e profonde scuse. Davvero! Vi capita mai di rimandare sempre al domani quello che dovresti (e vorresti) fare? Bè... A me sì! Presa da impegni, ma soprattutto (lo ammetto) fermata e letteralmente bloccata da mie paure, sono trascorsi tre mesi dall'ultimo post e devo ammettere che...  mi siete mancati! Quindi innanzitutto mando a tutti un super abbraccio virtuale  :)


Comunque ho notato, con mio grande stupore, che, nonostante queste mie mancanze (no tranquilli... Non voglio essere lagnosa e ripetitiva) le visualizzazioni sono aumentate vertiginosamente! Grazie di cuore! Vi prometto che mi farò viva presto!


Questo post vuole semplicemente riallacciare i rapporti con il mondo del blog e con le persone che lo "frequentano". Benritrovati!




5 commenti:

  1. Pure io sparisco di tanto in tanto, penso sia normale e anche un po' il bello di poter scegliere di scrivere solo quando ti va. Allora, bentornata!

    RispondiElimina
  2. Allora non sono l'unica! Meno male và...A parte gli scherzi, forse hai ragione, mio caro Andrea. Personalmente credo di essere molto istintiva quando scrivo. Sento come una forza interna che mi spinge a scrivere, scrivere e ancora scrivere. Lo adoro. Però credo anche che sia preziosa la continuità( soprattutto quando si prendono degli impegni con i lettori che vanno nella tua pagina del blog). No?
    Mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio. Grazie! :)

    RispondiElimina
  3. Figurati, piacere mio!
    Sì, anche la continuità è importante, anch'io a volte mi sforzo di scrivere due righe giusto per far capire allo sparuto gruppo di lettori che si ostina a seguirmi che sono ancora vivo; però penso che sia ancora più importante assecondare l'ispirazione. Con tutti gli impegni che ognuno ha tutti i giorni ci manca solo che pure il blog(che, essenzialmente, è uno sfogo, purtroppo in ribasso in tempi di social network)debba diventare motivo di pressioni!
    Che la forza sia con te(e ti spinga a scrivere...)!
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  4. Instintivamente anche se sarei potuto entrare prima nel tuo blog mi sono affacciato stanotte, non so cosa mi abbia spinto a farlo come se sentissi che eri tornata ! Portaci il sole, ti mando anch'io un abbraccio ... però meno forte ... Ahahaha !!! Pietro.

    RispondiElimina
  5. Ahahahah... Che bel messaggio Petrusiam! Addirittura portare il sole io... Non credo di riuscirci, ma spero di portare un pò di spensieratezza e allegria con i miei post! A proposito... A breve ce ne sarà un altro su una particolare presentazione di un libro. Curiosi??? :) A presto

    RispondiElimina