martedì 27 settembre 2011

MI PRESENTO...

Ciao a tutti! Sono Alessandra, una studentessa siciliana di 26 anni. L' idea di creare un mio blog lo devo a una mia cara amica d'infanzia, che ieri mattina, mentre eravamo a pranzo assieme dopo non esserci viste per troppo troppo tempo, chiacchierando mi ha dato questa idea. Mi è piaciuta e mi ha incuriosita, come un gatto quando vede un nuovo acquisto fatto dai padroni(avete presente???). E così... Eccomi qui! E' una nuova avventura, che mi entusiasma davvero tanto. E adesso parto con una valigia piena di passione e tante tante idee che spero vi piacciano. Volete salire con me su questo treno? E dai! Non fate troppo i preziosi! :)


Il mio sogno nel cassetto è diventare giornalista. L'ho sempre sognato fin da piccolina.Walt Disney diceva: "Tutto inizia con un sogno: credici e potrai realizzarlo". E allora perchè non provare? Che costa? Credo che bisogna lottare per ciò per cui teniamo!
Comunque creare un mio blog mi sembra un bel trampolino di lancio e un'esperienza che mi può servire. E inoltre ho l'opportunità di conoscere tante persone nuove.Sarà una specie di diario in cui appunterò pensieri, impressioni... E non vedo l'ora che mi rispondiate!!! E adesso... Cos'altro dire? Buona avventura amici! Il treno sta partendo. Salite con me! Ps. Grazie ancora, amica dagli occhi azzurri, ad avermi convinto a intraprendere questo pazzo viaggio! Tvb

3 commenti:

  1. Benvenuta! Spero che questo entusiasmo resti per tanto e tanto tempo!
    A presto

    RispondiElimina
  2. ...quest'amica deve certamente averti incoraggiato perchè tiene moltissimo a te e a vederti sorridere con i tuoi sogni in mano... =)

    Ora pretendo il massimo impegno! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie fru fru! Bè si... sono una che si entusiasma e che si appassiona a tutto ciò che fa. Pippi è vero... Quell'amica tiene tantissimo a me e la cosa è reciproca. che ci posso fare se ho un sacco di amiche speciali??

    RispondiElimina